PRESTO DISPONIBILE SU

Discover Tuscany

La Toscana è una delle regioni italiane più visitate, apprezzata per le sue città d’arte, i piccoli borghi, le colline ricoperte di vigneti dai quali si ottengono alcuni dei vini più famosi del mondo, ville e coloniche situate alla fine di vialetti fiancheggiati da cipressi.

Scoprila insieme a noi!

Firenze

Arezzo

Siena

Indiscutibilmente una delle città più ricche di arte e cultura del pianeta. Il Duomo, il Ponte Vecchio,

il David di Michelangelo, Palazzo Vecchio e la Galleria degli Uffizi sono solo alcuni esempi fra le opere d'arte e architettura custodite in questa città incantevole.

E' una piccola ed elegante città tra le più ricche della regione. Ad Arezzo sono consigliabili una passeggiata per Corso Italia dove potrete ammirare la Pieve di Santa Maria, una visita a Piazza Grande per poi rilassarvi nel Parco della Fortezza Medicea. Poco lontano da qui si trova anche l'imponente Duomo di Arezzo.

Circondata da un panorama collinare mozzafiato, Siena è una città medioevale tra le più belle al mondo. Fulcro della città è Piazza del Campo con la sua particolare forma a conchiglia nella quale si svolge ogni anno Il Palio di Siena. La piazza è dominata dal bellissimo Palazzo Pubblico e dalla sua torre chiamata Torre del Mangia, dalla quale si gode di una spettacolare vista sulla città

 

Pieve di Cascia

Chianti

Lucca

Una delle più belle pievi romaniche tra quelle dislocate nel territorio di Reggello e del Valdarno. Ospita un museo di arte sacra con dipinti dell'arte fiorentina, argenti e oggetti ecclesiastici. Di grande pregio il famoso Trittico di San Giovenale del Masaccio.

Il Chianti è una tra le più belle zone collinari della Toscana. Famoso in tutto il mondo per la produzione del vino Chianti. Il paesaggio è disegnato da vigneti e uliveti e da borghi forticati, castelli e paesini caratteristici che dominano ognuno il proprio splendido panorama.

Lucca è famosa per le sue mura difensive costruite nell’era rinascimentale e rimaste incredibilmente intatte. Da visitare assolutamente Piazza dell'Anfiteatro, il Duomo di Lucca, Torre Guinigi e Torre delle Ore, Palazzo Pfanner, le Chiese di San Michele e San Frediano

Pisa

Castello di San Mezzano

The Mall

La bellissima Piazza del Duomo raccoglie, in un complesso architettonico unico al mondo definito Campo dei Miracoli, i principali monumenti della città: la Torre pendente, il Duomo, il Battistero ed il Campo Santo. Pisa, però, non si esaurisce in questa Piazza: basterà spostarsi di poco per scoprire le meraviglie artistiche che la rendono una delle più belle città d'arte in Italia

Il Castello di Sammezzano, geniale follia di un marchese dell'800, si trova a Leccio, Reggello. E' il più importante esempio di architettura orientalista in Italia ed è circondato da uno dei parchi più vasti della Toscana.

Un centro outlet di lusso con i marchi più prestigiosi della moda internazionale, a Leccio, a pochi chilometri da Reggello. Le firme più famose: Gucci, Armani, Dior, Cavalli, Bottega Veneta, Hogan e molti altri.

Contacts

T

F

(39) 055-869102

Social